Karima Ammar supporter dei Simply Red nel tour 2009

Le tappe italiane del Tour dei Simply Red del prossimo maggio saranno un piccolo evento, perché rappresenteranno l’ultimo atto di una grande avventura: Mick Hucknall e soci infatti dopo questa tornata di spettacoli live dovrebbero appendere le scarpe al chiodo come gruppo per dedicarsi ad altro. Ad impreziosire ulteriormente i concerti di Milano e Conegliano

di piero

Le tappe italiane del Tour dei Simply Red del prossimo maggio saranno un piccolo evento, perché rappresenteranno l’ultimo atto di una grande avventura: Mick Hucknall e soci infatti dopo questa tornata di spettacoli live dovrebbero appendere le scarpe al chiodo come gruppo per dedicarsi ad altro.

Ad impreziosire ulteriormente i concerti di Milano e Conegliano ci sarà una ragazza che qui su SoundsBlog abbiamo imparato a conoscere bene: Karima Ammar, l’ amica di Maria che dallo studio di Cinecittà (edizione 2006) è arrivata fino al palco di Sanremo e ha inciso un disco firmato da pezzi grossi.

Sarà lei a fare da supporter alla band inglese nelle tre serate, salirà sul palco e avrà il compito di scaldare gli animi prima dello show principale. Sulla sua resa vocale non abbiamo particolari dubbi, Karima è brava e saprà farsi valere. Più che altro ci chiediamo se riuscirà a tenersi le scarpe ai piedi oppure, come ha già fatto all’Ariston, si metterà comoda e canterà scalza!

Dopo dei pigmalioni del calibro di Burt Bacharach a Sanremo e Michael Baker per il disco, Karima colleziona un’altra esperienza di livello internazionale assoluto…per essere una semi-debuttante è un grandissimo risultato, non trovate? Sembrano tutti presagi di un grande futuro, che noi le auguriamo.

Via |ADNKronos

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo

Ultime notizie su Italians Do It Better

Tutto su Italians Do It Better →