Annunciato l’Italia Wave Love Festival 2009

Orfano dell’Heineken Jammin Festival, il popolo delle maratone musicali estive potrà fare marcia sulla bella Toscana, a Livorno, che per la seconda volta ospiterà i 120 (!) eventi previsti nel cartellone dell’Italia Wave Love Festival. Sono stati resi noti i nomi dei primi artisti che si esibiranno nell’edizione 2009 della manifestazione, che si svolgerà dal

di piero


Orfano dell’Heineken Jammin Festival, il popolo delle maratone musicali estive potrà fare marcia sulla bella Toscana, a Livorno, che per la seconda volta ospiterà i 120 (!) eventi previsti nel cartellone dell’Italia Wave Love Festival.

Sono stati resi noti i nomi dei primi artisti che si esibiranno nell’edizione 2009 della manifestazione, che si svolgerà dal 16 al 19 luglio all’interno dello Stadio “Armando Picchi” (Main Stage) e in altre location cittadine come la Rotonda d’Ardenza (Wake-up stage e Psycho Stage) e la Fortezza vecchia (sezione CultWave).

I primi nomi, si diceva…e che nomi! I Placebo di Brian Molko che hanno il nuovo disco in uscita, i sempiterni Kraftwerk, e ancora Aphex Twin, la Bandabardò e gli spagnoli Ska-P. Mica male eh?!? Altri artisti verranno via via aggiunti alla line-up, non mancheremo di informarvi.

Sono in programma anche manifestazioni che celebreranno il quarantennale di Woodstock (che cade proprio il 16 luglio), un concorso riservato a bands emergenti e molto altro…la carne al fuoco sarà veramente tanta.

I biglietti sono in vendita sul circuito GreenTicket, ecco i prezzi: 55 euro per l’abbonamento alle 3 serate del 17-18-19 luglio (se acquistato entro il 1 giugno). Per singoli giorni sono invece 22 euro per le serate di venerdì 17 e domenica 19 e 25 euro per sabato 18 luglio.