Home Vasco Rossi – Live Kom 011 The complete edition è il doppio CD con DVD. Oggi e domani l’anteprima nei cinema

Vasco Rossi – Live Kom 011 The complete edition è il doppio CD con DVD. Oggi e domani l’anteprima nei cinema

Esce il prossimo 27 novembre “Live Kom 011 The complete edition” doppio CD + DVD con il film del live di Vasco Rossi. Scopri le sale dove vederlo anteprima al cinema il 23 e il 24 novembre.

pubblicato 22 Novembre 2012 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:33

Vasco Rossi - Live Kom 011 The complete edition è il doppio CD con DVD con un'anteprima al cinema

Un update per ricordarvi che solo oggi giovedì 22 novembre e domani, venerdì 23 novembre sarà possibile vedere nei cinema l’anteprima di Vasco Rossi – Live Kom 011 il film documentario che racconta il leggendario concerto di Vasco Rossi allo stadio San Siro di Milano del giugno 2011. Distribuito grazie alla collaborazione di EMI Music Italy, The Space Extra e QMI, il film sarà in programmazione nelle sale elencate a questo indirizzo.

Vasco Rossi – Live Kom 011 The complete edition è il doppio CD con DVD con un’anteprima al cinema

Dopo l’anticipazione della copertina pubblicata sulla pagina Facebook arriva la notizia ufficiale: Vasco Rossi – Live Kom 011 The complete edition uscirà nei negozi il prossimo 27 novembre 2013. Come annunciato, si tratta di un doppio CD con DVD che conterrà le immagini dai concerti del giugno 2011 a San Siro con cui il Blasco ha totalizzato ben 4 sold out di fila.

Un incredibile quantità di materiale live, da ascoltare e da vedere, pubblicato in tre diversi formati: due CD con l’intero concerto più un DVD con il film del live girato a San Siro da Swan. Il doppio CD con un doppio DVD (per un totale di quattro ore di musica) con il secondo DVD “Europe Road Movie” che include le immagini girate a Londra, Bruxelles, Zurigo e Berlino durante lo Europe Indoor tour 2010 e un backstage inedito ripreso durante il tour Live Kom 011. Terzo formato, quello in Bluray per godersi il tutto in alta definizione. Non solo…

Chi vorrà scoprire il film con una settimana di anticipo, intanto potrà accaparrarsi i biglietti per due date in anteprima esclusiva al cinema, il 22 e 23 novembre, grazie a The Space Extra e QMI consultando le informazioni sulle sale a questo indirizzo.
Inoltre vi ricordiamo anche l’uscita in radio del singolo “Vivere o niente” prevista per il 5 novembre e l’apertura il giorno dopo (mercoledì 6 novembre) del pre-order della versione digitale su iTunes con il doppio cd, cinque video tratti dal DVD e il diritto al download gratuito del video Live di “Vivere non è facile”.

Vasco Rossi