Home Notizie Scarica “Besos Faciles”, il nuovo singolo spagnolo dei Sonohra

Scarica “Besos Faciles”, il nuovo singolo spagnolo dei Sonohra

Avevamo già parlato del tentativo dei Sonohra di sfondare in territorio sudamericano. A quanto pare ci stanno riuscendo bene visto che il loro nuovo singolo “Besos Faciles” sta riscuotendo molto successo nelle radio locali.La canzone non sarebbe altro che la versione spagnola di “Love Show” e rappresenta il singolo apripista del nuovo “Libres”, il primo

pubblicato 26 Marzo 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 09:57


Avevamo già parlato del tentativo dei Sonohra di sfondare in territorio sudamericano. A quanto pare ci stanno riuscendo bene visto che il loro nuovo singolo “Besos Faciles” sta riscuotendo molto successo nelle radio locali.

La canzone non sarebbe altro che la versione spagnola di “Love Show” e rappresenta il singolo apripista del nuovo “Libres”, il primo cd in lingua straniera che sarà disponibile a fine marzo in Messico, Argentina, Cile, Brasile, Colombia e U.S. Latin. Se volete ascoltare il pezzo prima citato vi segnaliamo che è possibile scaricarlo direttamente su questo sito in cui, inoltre, è disponibile in streaming anche il video relativo.

Infine vi informiamo che anche Mtv si sta interessando ai due fratellini seguendoli con le telecamere nel tour promozionale che hanno effettuato in America Latina per promuovere il nuovo album. La prossima settimana Trl ne trasmetterà le immagini. E se proprio non ce la fate ad aspettare potete seguire il viaggio dei Sonohra in America cliccando qui. Qualcos’altro?

Notizie