Home Notizie Gigi D’Alessio: a novembre parte il tour

Gigi D’Alessio: a novembre parte il tour

L’ultimo album, “Questo Sono Io“, di Gigi D’Alessio non è andato benissimo e in classifica ha faticato più del solito. E’ più che probabile che la scelta di vendere il cd anche nelle edicole lo abbia penalizzato in classifica (che non conta quelle vendite), ma non sappiamo come e in che misura. Fatto sta che

pubblicato 25 Marzo 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 09:59

L’ultimo album, “Questo Sono Io“, di Gigi D’Alessio non è andato benissimo e in classifica ha faticato più del solito. E’ più che probabile che la scelta di vendere il cd anche nelle edicole lo abbia penalizzato in classifica (che non conta quelle vendite), ma non sappiamo come e in che misura. Fatto sta che sono sicuramente ancora tanti i fan di Gigi che leggeranno questa notizia con grande piacere.

Gigi infatti sarà in tour, a partire dal 6 Novembre al Palalottomatica di Roma, per sedici date e non è detto che da qui a novembre non ne vengano aggiunte altre. Dopo il salto trovate la lista delle date confermate.

Intanto, per provare a rialzare un po’ le sorti dell’album, dal 27 Marzo sarà trasmesso in radio il nuovo singolo: “Mezzanotte e Un Minuto”, pezzo immediato, melodico e rassicurante. Noi ve lo proponiamo dopo il salto.

Le date confermate:
6 novembre Roma, Palalottomatica
10 novembre Barletta, Paladisfida
11 novembre Taranto, Palamazzola
13 novembre Caserta, Palamaggiò
15 novembre Eboli , Palasele
17 novembre Reggio Calabria, Palacalafiore
18 novembre Acireale , Palatupparello
20 novembre Roseto degli Abruzzi , Palasport
22 novembre Torino, Palaolimpico
23 novembre Milano, Mediolanum Forum
27 novembre Jesolo, Palazzo del Turismo
28 novembre Brescia, Palasanfilippo
1 dicembre Alessandria, Teatro Tenda
3 dicembre Firenze, Mandela Forum
4 dicembre Bologna, Paladozza
5 dicembre Varese, Palasport

Notizie