Finito il SXSW. Tempo di bilanci e c’è molto da ascoltare

Ve ne abbiamo parlato la settimana scorsa il giorno in cui il SXSW di Austin, una delle più belle maratone musicali del globo, era appena cominciata. Visto che, come tutte le cose belle, pure questa è già finita è tempo di bilanci. Se ne sono lette tante di recensioni sui blog e sui magazine ma

Ve ne abbiamo parlato la settimana scorsa il giorno in cui il SXSW di Austin, una delle più belle maratone musicali del globo, era appena cominciata. Visto che, come tutte le cose belle, pure questa è già finita è tempo di bilanci.

Se ne sono lette tante di recensioni sui blog e sui magazine ma fra tutte volevo segnalarvene una davvero esaustiva sotto tutti i punti di vista. Si trova su The Morning News e si intitola Six-Word Reviews of 1,302 SXSW Mp3s. Come si capisce dal titolo ogni esibizione è accompagnata da un un giudizio di 6 parole e da un link diretto da cui scaricare un brano della band.

A questo link trovate le recensioni di tutti i 1302 live del festival. Purtroppo sembra non aver entusiasmato molto la nostra compagine, da quello che si può leggere almeno sul conto degli Afterhours:

Wants me anxious, but I’m bored.