Home Notizie Nine Inch Nails: tour con Jane’s Addiction e Tom Morello, più 6 brani inediti in regalo

Nine Inch Nails: tour con Jane’s Addiction e Tom Morello, più 6 brani inediti in regalo

Torniamo a parlare di Nine Inch Nails, che dopo essersi dedicati alle applicazioni per iPhone, hanno pianificato un tour mondiale di tutto rispetto. Sul palco infatti, oltre alla band di Trent Raznor, ci saranno anche Jane’s Addiction e Streetsweeper, ovvero la nuova creatura di Tom Morello (ex Rage Against The Machine).Il tour in estate passerà

pubblicato 24 Marzo 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 09:59


Torniamo a parlare di Nine Inch Nails, che dopo essersi dedicati alle applicazioni per iPhone, hanno pianificato un tour mondiale di tutto rispetto. Sul palco infatti, oltre alla band di Trent Raznor, ci saranno anche Jane’s Addiction e Streetsweeper, ovvero la nuova creatura di Tom Morello (ex Rage Against The Machine).

Il tour in estate passerà anche in Europa, soprattutto nei grandi festival del continente, ma per ora non sono previste date nel nostro paese. Se non dovessero passare per il bel paese potremo però accontentarci del grazioso regalo che i gruppi hanno deciso di fare ai loro fan.

Si tratta di un ep di 6 brani inediti, due a testa, intitolato semplicemente “2009 Tour sampler”, liberamente e gratuitamente scaricabile dal sito del tour denominato NIN|JA 2009 (indovinate l’acronimo!). Sul sito inoltre è possibile ascoltare in streaming una selezione di brani delle tre band: una vera chicca per gli amanti del rock so 90’s.

Notizie