SKY TV Awards 2009 per Comedy Central grazie allo Zoo di 105

Comedy Central, canale 117 di SKY, il canale satellitare dedicato alla comicità, ha vinto lo SKY TV Awards 2009 nella categoria “Miglior adattamento di format originale” grazie a Lo Zoo di 105 , la fortunata trasmissione radiofonica in onda dal Lunedì al Venerdì dalle 14.30 alle 16.00 su Radio 105.

Parlo a nome di tutti i componenti dello Zoo di 105. Siamo davvero molto contenti perché dopo dieci anni di lavoro con molte soddisfazioni personali e un gradimento crescente da parte del pubblico, ma poche gratificazioni ‘ufficiali’, finalmente è arrivato un bel riconoscimento. E poi, calcolando che è stato il nostro primo anno a Comedy Central, la soddisfazione vale doppia perché appena arrivati siamo stati premiati.

Questo è stato il commento di Marco Mazzoli, portavoce nonché conduttore dello Zoo di 105. Sulla stessa lunghezza d’onda anche Alessandro Grieco, Head of programming, production and acquisitions di Comedy Central:

Sono orgoglioso che lo Zoo di 105 abbia riscosso così tanto successo tra il pubblico. Personalmente, credo che la trasmissione s’inserisca pienamente nello spirito audace e pungente che contraddistingue Comedy Central, un canale che sempre più, grazie al suo stile comico graffiante e dissacrante, sta ottenendo riconoscimenti e riscontri davvero lusinghieri di pubblico e critica.

Ricordiamo che Il “best of” de Lo zoo di 105 sarà in onda su Comedy Central Mercoledì 25, Giovedì 26 e Venerdì 27 Marzo alle ore 00.25.

  • shares
  • Mail