Placebo & Robin Thicke: nuovi album in arrivo

Parliamo di due nuove uscite discografiche musicalmente opposte: da una parte abbiamo il nuovo rock dei Placebo, dall’altra invece il pop’n’b di Robin Thicke.La rock band sta per tornare con un nuovo album di inediti dal titolo “Battle For The Sun”. Vi abbiamo tenuti informati a riguardo: ora finalmente siamo anche in grado di aggiornarvi

robynthickeParliamo di due nuove uscite discografiche musicalmente opposte: da una parte abbiamo il nuovo rock dei Placebo, dall’altra invece il pop’n’b di Robin Thicke.

La rock band sta per tornare con un nuovo album di inediti dal titolo “Battle For The Sun”. Vi abbiamo tenuti informati a riguardo: ora finalmente siamo anche in grado di aggiornarvi su quella che sarà la tracklist del disco in uscita il prossimo giugno (la potete vedere dopo il salto). Stando alle parole del frontman, il lavoro dovrebbe constare di circa 52 minuti di musica in cui ci sarebbe un’unità tematica che funge da filo conduttore tra una traccia e l’altra.

Andando a Robin possiamo dirvi che l’artista ha intenzione di far uscire il prossimo autunno un nuovo album per il quale sarebbero pronte già 15 canzoni. Il singolo apripista dovrebbe vedere la luce a partire dalla prossima estate. Nel frattempo il cantante se la gode con Jennifer Hudson, sua compagna di avventura in un lungo tour intrapreso. A noi ora, come al solito, non resta che attendere. A seguire la tracklist di “Battle For The Sun”.

“Battle For The Sun” – Tracklist:

‘Kitty litter’
‘Ashtray heart’
‘Battle for the Sun’
‘For what it’s worth’
‘Devil in the details’
‘Bright lights’
‘Speak in tongues’
‘The never-ending why’
‘Julien’
‘Happy you’re gone’
‘Breathe underwater’
‘Come undone’
‘Kings of medicine’

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →