Pj Harvey – Black Hearted Love (video)

A gennaio vi facemmo sapere del suo imminente ritorno in scena. E lei, che è una delle più ammalianti ma allo stesso tempo delicate, delle signore del rock non ci ha fatto aspettare neanche poi così tanto. E così ora possiamo dirvi che il nuovo album di PJ Harvey uscirà a fine marzo con il

A gennaio vi facemmo sapere del suo imminente ritorno in scena. E lei, che è una delle più ammalianti ma allo stesso tempo delicate, delle signore del rock non ci ha fatto aspettare neanche poi così tanto.

E così ora possiamo dirvi che il nuovo album di PJ Harvey uscirà a fine marzo con il titolo “A Woman A Man Walked By” nasce in collaborazione con John Parish, socio di vecchia data della musicista inglese con cui aveva già lavorato nel 1996 per l’album “Dance Hall at Louse Point”.

Il video che vedete in testa al post è quello di Black Hearted Love, diretto dai fratelli Chapman è il primo singolo estratto dal disco. La canzone è molto chitarrosa e, anche se sembra suonare un po’ datata, ha comunque una gran classe.

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →