The Veils – The Letter (video)

Ricordate i The Veils? Cinque o sei anni fa la loro “Lavinia” ebbe un discreto successo e il video della canzone, incredibilmente, riuscì ad avere qualche passaggio anche da noi in Italia.Lavinia era contenuta nell’album di debutto della band inglese “The Runaway Found” (2004). Il secondo album, “Nux Vomica” (che conteneva “Advice For Young Mothers

Ricordate i The Veils? Cinque o sei anni fa la loro “Lavinia” ebbe un discreto successo e il video della canzone, incredibilmente, riuscì ad avere qualche passaggio anche da noi in Italia.

Lavinia era contenuta nell’album di debutto della band inglese “The Runaway Found” (2004). Il secondo album, “Nux Vomica” (che conteneva “Advice For Young Mothers To Be“), si fece attendere “solo” due anni e li mostrò subito in una veste più adulta e matura. Due album più che buoni.

Il terzo disco della band uscirà il 6 Aprile e sarà intitolato “Sun Gangs”. Dopo il salto trovate il video del primo singolo estratto: “The Letter” e la tracklist di “Sun Gangs”. Vi piace? A breve dovrebbe arrivare anche la nostra scheda.

Tracklist:
1 Sit Down by the Fire
2 Sun Gangs
3 The Letter
4 Killed by the Boom
5 It Hits Deep
6 Three Sisters
7 The House She Lived In
8 Scarecrow
9 Larkspur
10 Begin Again

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →