Home Notizie Ralph Santolla – Iniziativa in favore dei Decapitated

Ralph Santolla – Iniziativa in favore dei Decapitated

È bello vedere come alcuni artisti della scena musicale più “estrema” del mondo si prodighino per aiutare gli amici che sono in difficoltà. Questo è il caso di Ralph Santolla che, per dare una mano alla famiglia del cantante dei Decapitated Adrian “Covan” Kowanek (rimasto gravemente ferito durante un’incidente automobilistico capitatogli nel 2007), ha deciso

pubblicato 23 Marzo 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 10:04

È bello vedere come alcuni artisti della scena musicale più “estrema” del mondo si prodighino per aiutare gli amici che sono in difficoltà. Questo è il caso di Ralph Santolla che, per dare una mano alla famiglia del cantante dei Decapitated AdrianCovanKowanek (rimasto gravemente ferito durante un’incidente automobilistico capitatogli nel 2007), ha deciso di mettere all’asta su Ebay la sua amata Jackson Flying V.

Un’iniziativa che il sottoscritto reputa molto toccante, perché la storia di quel terribile incidente (in cui è morto il batterista dei Decapitated, il giovanissimo WitoldVitekKieltyka) ha scosso pesantemente la scena death metal polacca, che da qualche anno a questa parte si trova privata di una band dall’altissimo potenziale tecnico.

Ammirevole dunque l’iniziativa di Ralph Santolla che, per chi non lo conoscesse ancora, è un chitarrista di fama mondiale dalla grande tecnica e versatilità (ha collaborato con band come Deicide, Obituary ed Iced Earth).

Notizie