Home Notizie Rocking4Peace – Messaggi di pace dal mondo del rock

Rocking4Peace – Messaggi di pace dal mondo del rock

Cosa hanno in comune, a parte il fatto di essere musicisti famosissimi, Jonathan Davis dei Korn, Joe Perry degli Aerosmith, Dizzy Reed dei Guns N’Roses, Paul Rodgers dei Queen, Joe Elliott dei Def Leppard e David Coverdale dei Whitesnake? Ve lo dicono i vari video messaggi che questi artisti di fama mondiale hanno registrato per

pubblicato 21 Marzo 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 10:05


Cosa hanno in comune, a parte il fatto di essere musicisti famosissimi, Jonathan Davis dei Korn, Joe Perry degli Aerosmith, Dizzy Reed dei Guns N’Roses, Paul Rodgers dei Queen, Joe Elliott dei Def Leppard e David Coverdale dei Whitesnake?

Ve lo dicono i vari video messaggi che questi artisti di fama mondiale hanno registrato per l’iniziativa Rocking4Peace che, come avete potuto intuire dal nome, si batte per la nobile causa della pace mondiale. Certo, molti obbietteranno che questa non è la prima delle tante azioni che i vari artisti del mondo dello spettacolo e della musica promuovono per questa causa, ma fa sempre piacere notare come questi ultimi si battano con tutte le loro forze perseguendo un nobile ideale come la pace.

Potete vedere tutti i video realizzati dai tanti artisti sopracitati nel canale di Youtube dedicato all’iniziativa Rocking4Peace.

Notizie