Home Notizie I Jonas Brothers live in Italia

I Jonas Brothers live in Italia

8 novembre 2009. Location: Torino! Ecco le informazioni che possiamo darvi riguardo il tour dei Jonas Brothers che si appresterà a toccare anche il nostro paese. I 3 fratellini ci riproporranno i loro più grandi successi e molto probabilmente anche quelli nuovi visto che il prossimo 15 giugno dovrebbe uscire in America un nuovo disco

pubblicato 21 Marzo 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 10:07


8 novembre 2009. Location: Torino! Ecco le informazioni che possiamo darvi riguardo il tour dei Jonas Brothers che si appresterà a toccare anche il nostro paese.

I 3 fratellini ci riproporranno i loro più grandi successi e molto probabilmente anche quelli nuovi visto che il prossimo 15 giugno dovrebbe uscire in America un nuovo disco (il quarto). Al momento la boy band si trova in sala di registrazione e si vocifera che il nuovo album sarà una specie di “diario musicale” del gruppo.

Quindi a quanto pare sembra che sia che si tratti di live, sia che si tratti di progetti discografici, il ciclone “Jonas Bros” stia di nuovo per invadere il nostro paese dopo un breve periodo di sordina. Chissà quanti ne saranno contenti?! Resta il fatto che i 3 ragazzuoli hanno dato prova di essere molto in gamba quando suonano e cantano dal vivo e ce l’hanno dimostrato più volte. A seguire vi segnaliamo le tappe europee del loro tour nel caso qualcuno di voi decida di “goderseli” live in terra straniera.

Jonas Brothers – ‘World Tour 2009’

Ott 26 Parigi, Francia
Ott 28 Berlino,Germania
Ott 30 Stoccolma, Svezia
Ott 31 Malmo, Svezia
Nov 1 Alborg, Danimarca
Nov 6 Francoforte, Germania
Nov 7 Zurigo, Svizzera
Nov 8 TORINO, ITALIA
Nov 11 Barcelona, Spagna
Nov 13 Rotterdam, Olanda
Nov 14 Bruxelles, Belgio
Nov 17 Birmingham, Inghilterra
Nov 18 Newcastle, Inghilterra
Nov 20 Londra, Inghilterra
Nov 22 Manchester, Inglaterra
Nov 24 Dublino, Irlanda

Notizie