Home Radio 105 approda su Vodafone Live con Tutto Esaurito

Radio 105 approda su Vodafone Live con Tutto Esaurito

Da qualche giorno sono disponibili, anche per cellulare e gratuitamente, i podcast di “Tutto esaurito”, trasmissione leader nella fascia mattutina di 105.Accordo importante quello siglato da Radio 105 con la famigerata compagnia telefonica, accordo che permette di ampliare la fruizione del programma raggiungendo ulteriori ascoltatori con il formato podcast. “Tutto esaurito” si ascolta non solo

di lavinia
pubblicato 19 Marzo 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 10:07

Da qualche giorno sono disponibili, anche per cellulare e gratuitamente, i podcast di “Tutto esaurito”, trasmissione leader nella fascia mattutina di 105.

Accordo importante quello siglato da Radio 105 con la famigerata compagnia telefonica, accordo che permette di ampliare la fruizione del programma raggiungendo ulteriori ascoltatori con il formato podcast. “Tutto esaurito” si ascolta non solo in diretta dal Lunedì al Sabato dalle 7.00 alle 10.00 del mattino, ma, qualora si fosse nell’impossibilità di ascoltarlo, è possibile recuperare grazie ai podcast messi a disposizione su iTunes, 105.net (sito ufficiale dell’emittente) e sulla webradio “105 Best For You” dove vengono riproposti i momenti più esilaranti della puntata.

Se non conoscete “Tutto Esaurito” potete sfogliare il loro blog ufficiale, Wikipedia dice di loro: “Il programma è il più ascolatato in Italia nella fascia oraria 7:00 – 9:00 (dati Audiradio) ed uno dei programmi storici di Radio 105.”