Home Notizie Anastacia, le date italiane del Tour 2009

Anastacia, le date italiane del Tour 2009

Nelle ultime settimane Anastacia bazzica spesso qua in Italia, l’abbiamo vista promuovere il suo disco in trasmissioni televisive come “X-Factor” e “Quelli che il calcio” e i paparazzi l’hanno beccata tra le vie di Milano intenta a fare shopping.“Heavy Rotation”, diciamocelo, non ha avuto esattamente il successo che ci si aspettava. Darci dentro con ospitate

di piero
pubblicato 19 Marzo 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 10:07

Nelle ultime settimane Anastacia bazzica spesso qua in Italia, l’abbiamo vista promuovere il suo disco in trasmissioni televisive come “X-Factor” e “Quelli che il calcio” e i paparazzi l’hanno beccata tra le vie di Milano intenta a fare shopping.

“Heavy Rotation”, diciamocelo, non ha avuto esattamente il successo che ci si aspettava. Darci dentro con ospitate e apparizioni dunque non può che far bene alla sua causa. Aldilà delle alterne fortune discografiche, Stacey comunque ha la solita grande voce e una grinta che fa invidia a molti colleghi. Godersela dal vivo è sempre una bella esperienza!

Nei prossimi mesi sbarcherà nuovamente nel Belpaese per il Tour Mondiale, l’AGI riporta di ben 4 date confermate. La prima ve l’abbiamo già segnalata, sarà l’apertura del concerto di Sir Elton John all’Arena di Verona il 7 luglio. Trovate le altre 3 dopo il salto, con le info utili.

Anastacia | World Tour 2009- Le Date Italiane

7 Luglio – Verona – Arena (apertura concerto Elton John)
8 Luglio – Lucca – Summer Festival @ Piazza Napoleone
10 Luglio – Taormina – Teatro Antico
12 Luglio – Roma – Auditorium Parco della Musica

I biglietti sono disponibili in prevendita su TicketOne.

Notizie