Public Enemy e The Roots duettano su Bring the Noise

Non voglio stare soffermarmi su quanto i programmi della notte, specialmente i talk show, siano veramente fenomenali. E non solo per il ruolo del presentatore, che comunque è sempre di ottimo valore, ma anche per la band che accompagna il programma. Uno dei talk show più seguiti si intitola Late Night with Jimmy Fallon. E

Non voglio stare soffermarmi su quanto i programmi della notte, specialmente i talk show, siano veramente fenomenali. E non solo per il ruolo del presentatore, che comunque è sempre di ottimo valore, ma anche per la band che accompagna il programma.

Uno dei talk show più seguiti si intitola Late Night with Jimmy Fallon. E l’importanza di questo talk show risiede non solo nella bravura del presentatore ma anche nel fatto che a musicare il programma ci siano nientemeno che i The Roots. Ora metti che capiti un’ospitata dei Public Enemy.

Non vi scervellate troppo: il risultato lo vedete sopra. Chuck D, Flavor Flav (con tanto di sveglia al collo) insieme al combo di Philadelphia hanno suonato Bring The Noise una delle canzoni più importanti della loro storia estratta da uno dei dischi più rappresentativi della storia dell’hip hop: “It Takes a Nation of Millions to Hold Us Back”. E inoltre era anche il 50° compleanno di Flavor Flav, auguri Flav!

I Video di Soundsblog