MTV World Stage: stasera gli Oasis in HD

Come ogni venerdì vi segnaliamo l’appuntamento con MTV World Stage, l’iniziativa che coinvolge gli spettatori dei 162 Paesi coperti dalle filiali del network ed è giunta alla quarta settimana di programmazione.Questa sera potrete seguire in alta definizione il concertone degli Oasis registrato il 16 ottobre 2008 nientepopòdimenochè allo stadio Wembley di Londra. I fratelli Gallagher

di piero


Come ogni venerdì vi segnaliamo l’appuntamento con MTV World Stage, l’iniziativa che coinvolge gli spettatori dei 162 Paesi coperti dalle filiali del network ed è giunta alla quarta settimana di programmazione.

Questa sera potrete seguire in alta definizione il concertone degli Oasis registrato il 16 ottobre 2008 nientepopòdimenochè allo stadio Wembley di Londra. I fratelli Gallagher per l’occasione hanno eseguito i brani tratti dall’ultimo disco “Dig Out Your Soul” ma non solo; con una carriera come la loro, piena di hits entrate nel cuore della gente, in scaletta non sono mancati successi come “Wanderwall”, “Don’t Look Back in Anger” e “Morning Glory”.

Le coordinate sono le solite, sintonizzatevi dalle ore 23 sul canale musicale e godetevi 60 minuti di brit-pop per eccellenza!

Giusto per farvi capire cosa dovete aspettarvi, anticipo che Liam ha iniziato lo spettacolo urlando al pubblico “Can’t hold ya drink ya cockney fuckers? che tradotto significa più o meno “Non riuscite a reggere i vostri bicchieri vero, massa di ubriaconi!?!” Poi son partite le note di “Rock’n’Roll Star” ed è stato delirio…

Vi lasciamo a qualcuno dei pezzi di “Dig Out Your Soul”.