Bob Dylan: a marzo il nuovo album

bob dylan“Together through life” è il nuovo album di Bob Dylan. La data di pubblicazione è prevista nel periodo compreso ta il 24 e il 28 aprile.

Con l'ultimo album il cantante era riuscito a battere la concorrenza piazzandosi in territorio americano direttamente alla numero uno. Ora cerca di ripetere il successo mettendo sul mercato un nuovo lavoro discografico del quale però ancora non si hanno molte informazioni. L'unica cosa di cui siamo certi è che si tratterebbe di un disco più "romantico" rispetto al precedente (ma quale album non è romantico?).

Nemmeno la tracklist è stata resa nota anche se voci di corridoio insistono nel reclamare la presenza di alcune canzoni certe di cui vi mostriamo i titoli dopo il salto. Ad ogni modo lancio una provocazione: ritenete che la musica di Bob sia ancora di qualità o pensate che le grosse vendite dei suoi lavori più recenti siano dettate solo dal suo nome il quale costituisce un marchio di garanzia? Se così fosse allora ci sarebbe da dire per davvero "Largo ai giovani" (ancora una volta)!

Probabili tracce di "Together through life"

"Beyond here lies nothin'"
"Life is hard"
"My wife's hometown"
"Forgetful heart"
"Shake shake mama"
"I feel a change coming on"
"It's all good”.

  • shares
  • Mail