Home Notizie Prince: 3 nuovi album in arrivo

Prince: 3 nuovi album in arrivo

Prince si è messo a lavoro da tanto tempo e i frutti di questi sforzi saranno finalmente godibili a breve con tre nuovi album: a partire dal 24 marzo sarà creato un sito apposito (lotusflow3r – titolo di uno degli album) per ascoltare questo nuovo materiale discografico. Tutto questo però non senza aver prima pagato

pubblicato 19 Marzo 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 16:37


Prince si è messo a lavoro da tanto tempo e i frutti di questi sforzi saranno finalmente godibili a breve con tre nuovi album: a partire dal 24 marzo sarà creato un sito apposito (lotusflow3r – titolo di uno degli album) per ascoltare questo nuovo materiale discografico. Tutto questo però non senza aver prima pagato un pedaggio.

Infatti pare che con 77 dollari sarà possibile abbonarsi a un servizio (in USA) con il quale riuscire a scaricare il contenuto di tutti e tre gli album con in più video esclusivi, news e dietro le quinte. Insomma: un pò tantino (il prezzo da pagare) se si vuole considerare che molto spesso i cantanti vogliono attuare queste strategie per venire incontro alle esigenze pecuniarie dei loro fans.

Ad ogni modo il “genio di Minneapolis” sta per ritornare e di questo siamo tutti felici. La sua musica, la sua verve e la sua personalità ci sono sempre piaciuti e siamo sicuri che con questo super-mega-progetto non ci deluderà. E se volete avere qualche informazione in più riguardo alle caratteristiche del nuovo lavoro vi rimandiamo a un vecchio articolo. Ora non ci resta che attendere: la data è vicina!

Notizie