Nightwish – Online il documentario di “Made In Hong Kong”

I Nightwish sanno bene che internet è il miglior veicolo di promozione per una band, che sia questa misconosciuta o famosa. Oltretutto, grazie a MySpace, il contatto con i fans e con tutti quelli che amano la musica si è davvero allargato, permettendo a chiunque di usufruire dei contenuti che gli artisti decidono di inserire


I Nightwish sanno bene che internet è il miglior veicolo di promozione per una band, che sia questa misconosciuta o famosa. Oltretutto, grazie a MySpace, il contatto con i fans e con tutti quelli che amano la musica si è davvero allargato, permettendo a chiunque di usufruire dei contenuti che gli artisti decidono di inserire sulla piattaforma di social network americana.

A dimostrazione di quanto abbiamo appena detto, i Nightwish hanno postato sul loro MySpace tutto il documentario presente nel DVD allegato all’album Made In Hong Kong (And In Various Other Places). Questo è un segnale importantissimo, perché la band ha dato modo agli ascoltatori meno “convinti” di saggiare il prodotto prima di acquistarlo, visto che i veri fans della band sicuramente lo compreranno a scatola chiusa!

Se siete curiosi di vedere in anteprima il documentario ecco qui il link diretto al Myspace dei Nightwish e…buona visione!