Home Notizie Skunk Anansie riuniti, si chiameranno SCAM?

Skunk Anansie riuniti, si chiameranno SCAM?

Voi lettori sarete contenti, visto che nel sondaggio dello scorso settembre avete espresso in massa la voglia di vederli di nuovo assieme sopra un palco: i quattro componenti degli Skunk Anansie sono ufficialmente riuniti, e si esibiranno in un paio di concerti il mese prossimo.Per la precisione gli eventi si consumeranno al Water Rats di

di piero
pubblicato 14 Marzo 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 16:40


Voi lettori sarete contenti, visto che nel sondaggio dello scorso settembre avete espresso in massa la voglia di vederli di nuovo assieme sopra un palco: i quattro componenti degli Skunk Anansie sono ufficialmente riuniti, e si esibiranno in un paio di concerti il mese prossimo.

Per la precisione gli eventi si consumeranno al Water Rats di Londra, i giorni 2 e 3 aprile. I biglietti –ci informano le cronache- sono stati messi in vendita ed esauriti nell’arco di 20 minuti, segno che la nostalgia non aveva colpito solo noi, qui nella community di SoundsBlog!

Non tutto sarà come ai bei tempi però, almeno pare: i ragazzi hanno deciso di presentarsi ai fan con un altro nome, non lo storico Skunk Anansie ma SCAM, acronimo venuto fuori unendo le iniziali dei nomi Skin, Cass, Ace e Mark.

Il cambio di nome per ora è ufficiale soltanto per i due concerti londinesi, non è chiaro se rimarrà un episodio o diventerà definitivo. Voi che ne pensate? Vi piacerebbe questa rinfrescata al progetto? In fin dei conti sarebbe solo di facciata, può starci. Quel che conta davvero è la sostanza, cioè loro quattro assieme che ci danno dentro, no?

Il sito RockSound afferma che gli SCAM o Skunk Anansie o come altro preferiscono esser chiamati hanno intenzione di rilasciare a breve un Greatest Hits eppoi registrare nuovo materiale; non resta dunque che aspettare per scoprire tutto.

Notizie