Home Notizie Rihanna perdona Chris Brown ed è subito duetto

Rihanna perdona Chris Brown ed è subito duetto

La love story tra i due artisti, tra i piu’ famosi nel mondo, è nota a tutti. Chris Brown e Rihanna sono una delle coppie che fa piu’ parlare di se’ soprattutto per le vicende personali che poche settimane fa hanno portato ad una violenta lite sfociata in violenza.A quanto pare Rihanna ha in fretta

di fabio50
pubblicato 14 Marzo 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 16:41


La love story tra i due artisti, tra i piu’ famosi nel mondo, è nota a tutti. Chris Brown e Rihanna sono una delle coppie che fa piu’ parlare di se’ soprattutto per le vicende personali che poche settimane fa hanno portato ad una violenta lite sfociata in violenza.

A quanto pare Rihanna ha in fretta perdonato il suo Chris, accusato di averla picchiata ed arrestato per questo l’8 febbraio e poi rilasciato su cauzione. I due sarebbero infatti insieme in studio di registrazione a preparare un nuovo singolo, un duetto del quale si conoscono pochi dettagli e che pare sia stato scritto dalla giovane delle Barbados e poi riadattato per questa collaborazione, a quanto conferma il produttore Polow Da Don.

Argomento del brano sarebbero proprio i problemi e le difficoltà della vita di coppia. Perdono lampo e nuovo singolo in meno di un mese, coppia felice o pubblicità geniale?

Notizie