Venti anni di Warp. Scegliete voi i venti brani che celebrano l’etichetta discografica

Venti anni e non sentirli. Ma comunque cogliere il pretesto per festeggiarli. Sono passati venti anni da quando quella che sarebbe diventata la Warp Records, l’etichetta che a partire da Sheffield nel 1989 ha rivoluzionato la scena elettronica mondiale, ha cominciato a distribuire 500 copie di Track With No Name prima uscita ufficiale.Quindi per festeggiare

Venti anni e non sentirli. Ma comunque cogliere il pretesto per festeggiarli. Sono passati venti anni da quando quella che sarebbe diventata la Warp Records, l’etichetta che a partire da Sheffield nel 1989 ha rivoluzionato la scena elettronica mondiale, ha cominciato a distribuire 500 copie di Track With No Name prima uscita ufficiale.

Quindi per festeggiare il meritato compleanno ha deciso di compilare un disco con 20 dei brani più significativi della sua esistenza: ma per farlo ha deciso di chiamare in causa anche tutti coloro che hanno apprezzato almeno una volta Aphex Twin, Autechre, Battles, LFO, Laurent Garnier o qualunque altra delle produzioni della label.

Sul sito warp20.net potete scegliere le vostre dieci canzoni preferite della storia Warp, le altre dieci ce le metteranno Steve Beckett e Rob Mitchell. Il tutto diventerà la compilation celebrativa. Sul sito si può leggere che i festeggiamenti saranno anche altri, ma per ora gustiamoci questi.

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →