The Bastard Sons of Dioniso: uscita live in Trentino

Da poco è circolato il comunicato stampa che annuncia che X-Factor, forte del successo, viene prolungato fino al 14 aprile (giorno della finale, segnate in agenda) e che dalla prossima settimana il programma viene spostato nelle serate del martedì.Nel frattempo c’è già una data per chi volesse vedere dal vivo The Bastard Sons of Dioniso,

di dodo


Da poco è circolato il comunicato stampa che annuncia che X-Factor, forte del successo, viene prolungato fino al 14 aprile (giorno della finale, segnate in agenda) e che dalla prossima settimana il programma viene spostato nelle serate del martedì.

Nel frattempo c’è già una data per chi volesse vedere dal vivo The Bastard Sons of Dioniso, annunciati per il 19 marzo al Parco dei Tre Castagni di Pergine Valsugana Palasport di Borgo Valsugana (TN) alle ore 20:00. Per la serie: i ragazzi – che vincano o meno il talent-show – sono già amati, seguiti e lanciatissimi.

I Bastard saranno in trasferta nella loro regione già dal giorno prima per girare alcune riprese per la trasmissione e non s’è persa l’occasione per cominciare a testare dal vivo l’affetto dei loro tanti nuovi fan. Se qualcuno di voi ci sarà, ci faccia poi sapere com’è andata.

Ultime notizie su Italians Do It Better

Tutto su Italians Do It Better →