Katy Perry: “Waking Up In Vegas” il quarto singolo

Mentre in Italia si appresta a far conoscere il terzo singolo “Thinking Of You“, Katy Perry ha già deciso quale dovrà essere il quarto estratto dal fortunatissimo album “One Of This Boy”. La scelta è caduta su “Waking Up In Vegas” (potete ascoltarlo qui), canzone prodotta da Desmond Child e Andreas Carlsson.Il pezzo sembra avvicinarsi

Mentre in Italia si appresta a far conoscere il terzo singolo “Thinking Of You“, Katy Perry ha già deciso quale dovrà essere il quarto estratto dal fortunatissimo album “One Of This Boy”. La scelta è caduta su “Waking Up In Vegas” (potete ascoltarlo qui), canzone prodotta da Desmond Child e Andreas Carlsson.

Il pezzo sembra avvicinarsi molto a “Hot’N’Cold” ed è caratterizzato da quella venatura rock che fa allontanare la cantante dalla schiera delle “poppettare” che hanno suscitato sentimenti contrastanti in molti di noi.

Ad ogni modo questo nuovo singolo sembra non avere le carte in regola per sfondare e avere successo come i primi due che invece continuano a farsi sentire nelle radio e ad essere canticchiati anche dalle nostre nonne. Che sia arrivata l’ora per la bella Katy di ritirarsi, chiudersi in sala d’incisione e sfornare nuovo materiale? Forse si (o forse no?)!