Home Notizie Michael Jackson: nuovo singolo e nuovo album?

Michael Jackson: nuovo singolo e nuovo album?

Si sta parlando da poco tempo del ritorno live di Michael Jackson e già tutti i fans del globo sono letteralmente impazziti nell’apprendere la notizia che potranno di nuovo vedere on stage il loro beniamino. Ma a quanto pare le news non finiscono qui.Infatti sembra che Randy Phillips, il promotore della serie di concerti che

pubblicato 13 Marzo 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 16:43


Si sta parlando da poco tempo del ritorno live di Michael Jackson e già tutti i fans del globo sono letteralmente impazziti nell’apprendere la notizia che potranno di nuovo vedere on stage il loro beniamino. Ma a quanto pare le news non finiscono qui.

Infatti sembra che Randy Phillips, il promotore della serie di concerti che il cantante terrà in quel di Londra, abbia confermato che, prima della partenza del tour, Michael proporrà non solo un nuovo singolo ma addirittura un nuovo album visto il molto materiale musicale composto dal 2001 (data di pubblicazione dell’ultimo disco) ad oggi.

Insomma: cosa volere di più dalla vita?! Tour, singolo e album nel corso di una sola estate, e per di più il tutto giunge in maniera inaspettata visto che si credeva che il “re del pop” fosse “morto” (incrociamo le dita, non si sa mai).

Ovviamente di tutto questo non se ne ha la certezza: quindi questa news è da prendere con le pinze ma è utile a farci almeno sognare per un pò in attesa di ulteriori conferme.

Notizie