Home Classifiche Musicali Faryl Smith: sfonderà realmente o è tutta promozione?

Faryl Smith: sfonderà realmente o è tutta promozione?

In questi giorni sono usciti vari articoli su Faryl Smith… addirittura ne hanno parlato al Tg1. Ma chi è Faryl Smith?Faryl Smith è una una mezzosoprano inglese di soli tredici (13!) anni che secondo gli esperti (quali?) finirà per vendere più dell’ultimo album degli U2 e diventerà grande quanto Luciano Pavarotti. Per ora la giovanissima

pubblicato 11 Marzo 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 16:43

In questi giorni sono usciti vari articoli su Faryl Smith… addirittura ne hanno parlato al Tg1. Ma chi è Faryl Smith?

Faryl Smith è una una mezzosoprano inglese di soli tredici (13!) anni che secondo gli esperti (quali?) finirà per vendere più dell’ultimo album degli U2 e diventerà grande quanto Luciano Pavarotti. Per ora la giovanissima Faryl ha firmato un contratto da 2,3 milioni di sterline con la Universal dopo l’esibizione a “Britain’s Got talent”.

Quanto c’è di vero? Quanto è sola promozione?? Sicuramente Faryl ha una voce spaventosa, quasi assurda per la sua età (ma anche per una cantante navigata) però personalmente dubito che possa avere il mega successo di cui tutti stanno parlando, dubbi confermati anche dal fatto che le prime proiezioni per ora la danno solo in top 10 con davanti una lotta a tre fra U2 e Kelly Clarkson e una Taylor Swift pronta a conquistare anche l’Europa. Chissà se tutta questa “pubblicità” le gioverà fino ad arrivare al ridosso dei primi nella classifica ufficiale di domenica sera… vedremo. Di seguito vi proponiamo un’esibizione di Faryl giusto per farvi capire di cosa stiamo parlando… impressionante.

Classifiche Musicali