Metallica – Piccoli problemi di salute per James Hetfield

Potremmo chiamarla “l’ostrica maledetta” quella che ha costretto al ricovero James Hetfield, chitarrista e cantante dei Metallica. Durante la tappa svedese del tour il povero James è stato colpito da una lieve forma di ulcera gastrica, probabilmente causata proprio da un’ostrica che il cantante ha mangiato durante il soggiorno a Stoccolma. Ricoverato immediatamente, Hetfield si


Potremmo chiamarla “l’ostrica maledetta” quella che ha costretto al ricovero James Hetfield, chitarrista e cantante dei Metallica.

Durante la tappa svedese del tour il povero James è stato colpito da una lieve forma di ulcera gastrica, probabilmente causata proprio da un’ostrica che il cantante ha mangiato durante il soggiorno a Stoccolma. Ricoverato immediatamente, Hetfield si è ripreso in pochissimi giorni.

Ovviamente i vari “maligni” non si sono fermati neanche difronte alle condizioni fisiche del cantante, arrivando addirittura ad ipotizzare una nuova “ricaduta” nel tunnel dell’alcool da parte di James Hetfield, che solo da pochi anni a questa parte è riuscito a disintossicarsi completamente. Naturalmente queste sono soltanto le voci delle malelingue, visto e considerato che il comunicato ufficiale parla di tutt’altro…

Speriamo che il buon James si rimetta presto, con la raccomandazione di stare attento a quello che mangia (soprattutto al pesce crudo!).

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo

Ultime notizie su Metallica

Tutto su Metallica →