Dolcenera: “Il Mio Amore Unico” (video)

Che Dolcenera avesse avuto una svolta più pop e più commerciale ce ne eravamo accorti tutti ma mai saremmo giunti ad immaginare che avesse accennato delle mossettine di danza in uno dei suoi video. E invece è accaduto!Infatti nella clip (molto cliccata in rete) del suo nuovo singolo “Il Mio Amore Unico” (potete vederla qui)


Che Dolcenera avesse avuto una svolta più pop e più commerciale ce ne eravamo accorti tutti ma mai saremmo giunti ad immaginare che avesse accennato delle mossettine di danza in uno dei suoi video. E invece è accaduto!

Infatti nella clip (molto cliccata in rete) del suo nuovo singolo “Il Mio Amore Unico” (potete vederla qui) si diverte a destreggiarsi nelle coreografie. Di questo siamo tutti contenti e non perchè sia un piacere vederla ballare (solo Britney Spears e Beyoncè riescono ad incantarci in questo) ma perchè vedere un’artista in gamba e talentuosa come lei prendersi poco sul serio è molto buffo ( in positivo si intende) e quindi simpatico.

Ad ogni modo, nonostante il “glamour” e il “luccicante” abbiano invaso la cantante, la vena “rockettara” non è stata persa: tutto questo ci porta ad apprezzarla ancora di più perchè cambiare artisticamente senza comunque perdere la propria “radice” merita tanto di cappello.

Ultime notizie su Italians Do It Better

Tutto su Italians Do It Better →