The Dream ft. Mariah Carey: “My Love” (video)

Sentivate la mancanza di Mariah Carey, delle sue forme e dei suoi urletti spacca-bicchieri? No? Vabbè: poco conta! Dei nostalgici ci saranno pure.Proprio per questi ultimi possiamo dire che per smorzare un pò la noia generatasi per l’attesa del suo nuovo album ci si può accontentare con un video che la bella e brava cantante


Sentivate la mancanza di Mariah Carey, delle sue forme e dei suoi urletti spacca-bicchieri? No? Vabbè: poco conta! Dei nostalgici ci saranno pure.

Proprio per questi ultimi possiamo dire che per smorzare un pò la noia generatasi per l’attesa del suo nuovo album ci si può accontentare con un video che la bella e brava cantante ha girato per aiutare il collega The Dream a promuovere il brano “My Love”, secondo singolo estratto dal suo ultimo album.

Canzone e clip (che potete ascoltare e vedere qui) sono molto carini: chissà se riusciranno ad arrivare qui in Italia in modo da dare anche visibilità all’artista prima citato il quale è poco conosciuto dalle nostre parti! Magari la presenza di Mariah potrebbe costituire un buon biglietto da visita, non trovate?