U2: concerto a sorpresa per gli studenti di NY

Eh si: gli U2 con la promozione dell’ultimo album sembrano essere inarrestabili! Addirittura ora preparano a sorpresa un mini-concerto per gli studenti della Fordham University di New York i quali, increduli di tutto, si apprestano a godersi l’evento ( e ci credo: non è facile vedere gratis gli U2 in concerto). Tra le canzoni esibite


Eh si: gli U2 con la promozione dell’ultimo album sembrano essere inarrestabili! Addirittura ora preparano a sorpresa un mini-concerto per gli studenti della Fordham University di New York i quali, increduli di tutto, si apprestano a godersi l’evento ( e ci credo: non è facile vedere gratis gli U2 in concerto).

Tra le canzoni esibite troviamo alcune che appartengono a “No Line On The Horizon” (“Get On Your Boots”,”Magnificent”,”I’ll Go Crazy If I Don’t Go Crazy Tonight”, “Breathe”) e poi altri vecchi successi quali “Vertigo” e “Beautiful Day”.

Insomma: un bel regalo per tutti quei ragazzi che alle 8 del mattino hanno poca voglia di entrare in classe. Come si dice “Il buongiorno si vede dal mattino”!

Bono si è anche divertito ad esternare perle di saggezza dall’alto dei suoi tanti anni di carriera:

“Sono entrato in un gruppo rock per poter andarmene dal college”.

…Consigli da non seguire questi! Ma bando alla ciance ora divertiamoci con il video della performance di “Get On Your Boots”.

I Video di Soundsblog