Home Notizie Un brano dei Coldplay per Natalie Imbruglia

Un brano dei Coldplay per Natalie Imbruglia

Dopo le prime anticipazioni di dicembre, arrivano nuove news sul nuovo album di Natalie Imbruglia. La più succulenta riguarda la collaborazione tra la cantante australiana e Chris Martin dei Coldplay. Si parla di alcuni brani composti per lei, di sicuro uno è “Scars” comparso un anno fa sul myspace della Imbruglia (di seguito ne trovate

di dodo
pubblicato 8 Marzo 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 16:49

Dopo le prime anticipazioni di dicembre, arrivano nuove news sul nuovo album di Natalie Imbruglia. La più succulenta riguarda la collaborazione tra la cantante australiana e Chris Martin dei Coldplay.

Si parla di alcuni brani composti per lei, di sicuro uno è “Scars” comparso un anno fa sul myspace della Imbruglia (di seguito ne trovate un estratto) ma poi subito ritirato. Ripensamenti? Rimandi? Giusto l’altro giorno Martin ha rivelato a un giornale inglese che quel pezzo:

“…avrebbe potuto essere la miglior canzone dei Coldplay. Mi scocciava un po’ aver dato via un brano così buono, ma Natalie l’ha reso così brillante con la sua voce e il suo stile che ne è valsa la pena. Penso che lei abbia un talento unico e una voce inconfondibile.”


La canzone farà quindi parte del disco la cui uscita sembra prevista per maggio. Il titolo dell’album è “Come to life” e l’etichetta sarà la Malabar Records, fondata dalla stessa cantante. Di seguito un sample del brano scritto da Chris Martin.

Audio | Natalie Imbruglia “Scars” (estratto)

Via | Nme

Notizie