Max Gazzè – nuovo album e tour europeo nel 2013. Forse tra i big a Sanremo

Max Gazzè torna con un nuovo album e un tour europeo all’inizio del 2013. A Sanremo solo se si distingue dai talent show.

Max Gazzè - nuovo album e tour europeo nel 2013. Forse tra i big a Sanremo

Annunciato il ritorno di Max Gazzè, che al momento è in studio per ultimare le registrazioni di quello che sarà il suo nuovo album, in uscita all’inizio del 2013. Per promuoverlo partirà in tour dall’1 al 10 marzo, toccando le principali capitali europee (Parigi, Bruxelles, Londra e Berlino).

Il disco (che è stato scritto ancora una volta in collaborazione con il fratello Francesco ai testi) potrebbe portarlo fino a una nuova partecipazione al Festival di Sanremo. L’interesse c’è – come spiega nelle parole che trovate dopo il salto – ma non la conferma. Intanto si concede una frecciata ai talent…

La formula di Fazio mi piace e, se ci saranno le condizioni, sarò ben felice di andarci. C’è più attenzione alle canzoni, così come dev’essere. Il Festival non deve neanche minimamente avvicinarsi ai format dei talent show. È bene che Sanremo mantenga la sua tradizione concentrandosi sulla canzone più che sul personaggio.

Noi ci riascoltiamo proprio uno dei suoi successi sanremesi: “Il solito sesso”.

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →