Home Notizie Lil Wayne – Prom Queen (video)

Lil Wayne – Prom Queen (video)

Lil Wayne viene da un 2008 che l’ha visto trionfare un po’ su tutti i fronti: il suo “Tha Carter III” è stato l’album hip hop più venduto dell’anno e, oltre ad aver vinto l’ambitissimo Grammy Award per la cartegoria “Rap Album”, è stato fra i più acclamati dalla critica (tra gli album puramente mainstream).Dopo

pubblicato 4 Marzo 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 16:50

Lil Wayne viene da un 2008 che l’ha visto trionfare un po’ su tutti i fronti: il suo “Tha Carter III” è stato l’album hip hop più venduto dell’anno e, oltre ad aver vinto l’ambitissimo Grammy Award per la cartegoria “Rap Album”, è stato fra i più acclamati dalla critica (tra gli album puramente mainstream).

Dopo aver raggiunto con tanta fatica un tale risultato, come si può buttare tutto all’aria in un attimo?? Non ne conosciamo il motivo, ma sembra che Lil Wayne sia sulla strada giusta, infatti come singolo apripista per il nuovo album “Rebirth” ha scelto “Prom Queen”, pezzo che lo vede alle prese con uno pseudo-rock piuttosto imbarazzante che finirà per non accontentare nè il pubblico rock nè il pubblico rap.

Nel video della canzone, che vi proponiamo dopo il salto, Lil Wayne è supportato da alcuni componenti dei Korn (altra band alla deriva da tempo). Intanto “Prom Queen” su RateYourMusic, che mente poche volte, ha una media voto di 1,8 su 5. Non male direi…

Notizie