Tiziano Ferro as James Bond nel video di “Indietro”

Ce l’aveva anticipato il nostro tommyromi: Tiziano Ferro, un po’ come Robbie Williams qualche anno fa, vestirà i panni di James Bond nel nuovo video di “Indietro”, la canzone scritta con Ivano Fossati e incisa in due versioni, compresa quella inglese dal titolo “Breathe Gentle“. Con lui c’è anche Kelly Rowland che duetta nell’album di


Ce l’aveva anticipato il nostro tommyromi: Tiziano Ferro, un po’ come Robbie Williams qualche anno fa, vestirà i panni di James Bond nel nuovo video di “Indietro”, la canzone scritta con Ivano Fossati e incisa in due versioni, compresa quella inglese dal titolo “Breathe Gentle“.

Con lui c’è anche Kelly Rowland che duetta nell’album di Tiziano proprio in questo pezzo. Le riprese del video sono state effettuate sul Lago di Garda, a Sirmione.

Sul set c’è tutto quello che potete aspettarvi per un’impersonificazione di 007: lo smoking, la macchina di lusso, la barca e persino un elicottero. Una produzione in grande.

Momenti d’azione e inseguimenti faranno da cornice al nuovo singolo in lancio nelle prossime settimane. Il regista è il più che collaudato Gaetano Morbioli.

Queste anticipazioni e le foto che vedete sopra fanno parte di un servizio esclusivo pubblicato sul nuovo numero di Grazia, in edicola.

Via | GraziaBlog

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo

Ultime notizie su Italians Do It Better

Tutto su Italians Do It Better →