Home Notizie Andrew Bird il 18 maggio in concerto a Milano

Andrew Bird il 18 maggio in concerto a Milano

Lo scorso 13 febbraio è uscito in Italia il nuovo album di Andrew Bird dal titolo “Noble Beast”.Il cantautore americano può apparire come una giovane promessa. Sbagliato: il signore ha all’attivo un’esperienza pluriennale sia come leader di band, sia come solista. Scrive le sue canzoni, suona egregiamente chitarra e violino, ha collaborato con tantissimi artisti

di dodo
pubblicato 3 Marzo 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 16:53

Lo scorso 13 febbraio è uscito in Italia il nuovo album di Andrew Bird dal titolo “Noble Beast”.

Il cantautore americano può apparire come una giovane promessa. Sbagliato: il signore ha all’attivo un’esperienza pluriennale sia come leader di band, sia come solista. Scrive le sue canzoni, suona egregiamente chitarra e violino, ha collaborato con tantissimi artisti del calibro di Ani Di Franco, Rufus Wainwright e Bonnie “Prince” Billy… giusto per far capire lo spessore.

Segnaliamo dunque ai suoi fan – e a chi volesse andarlo a scoprire – che passerà in Italia a maggio, precisamente alla Casa 139 di Milano il 18 maggio. Biglietti a 13,80 euro: come lasciarselo sfuggire? A seguire un assaggio del suo sound con il video di “Imitosis” dall’album precedente e la nuova “Anonanimal” in versione live.

Video | Andrew Bird “Imitosis”

Video | Andrew Bird “Anonanimal” (Live at The Guthrie Theater – Minneapolis)

Notizie