Home Notizie I Sonohra e il live (date tour)

I Sonohra e il live (date tour)

Era un pò di tempo che non sentivamo parlare dei Sonohra. Il motivo? Erano impegnati sul versante sudamericano per promuovere “Libres”, la versione spagnola del loro primo album di successo. Risultato? La fama pare essere arrivata anche in terra straniera portando ancora più gioia ai due fratellini che in un anno sono riusciti a farsi

pubblicato 2 Marzo 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 16:53

Era un pò di tempo che non sentivamo parlare dei Sonohra. Il motivo? Erano impegnati sul versante sudamericano per promuovere “Libres”, la versione spagnola del loro primo album di successo. Risultato? La fama pare essere arrivata anche in terra straniera portando ancora più gioia ai due fratellini che in un anno sono riusciti a farsi apprezzare non solo dalle ragazzine.

Ora ritornano in Italia e lo fanno con un tour che toccherà i principali club e teatri della penisola: la data di partenza si è tenuta lo scorso 28 febbraio al Teatro Era di Pontedera (PI). Le prossime date imminenti ve le mostriamo dopo il salto. Per ulteriori informazioni visitate il sito ufficiale.

Ma cosa dobbiamo aspettarci dai fratelli Fainello? Lasciamo perdere il versante pop che tutti conosciamo e dedichiamoci a quello blues/rock’n’roll che riescono ad interpretare molto bene.

Le dinamiche che riescono ad applicare in territorio blues ci fanno dimenticare le canzoncine che ogni tanto ci propongono. Il talento è ben visibile, sia a livello musicale che canoro: e poi, che ritmo! Ma basta parlare e guardate questo live di qualche tempo fa e capirete di cosa sto parlando. Ed è solo un piccolo assaggio. Intanto ecco le prossime date del tour.

“Liberi Da Sempre Tour”

7 marzo – Napoli – Casa della Musica Federico I
8 marzo – Pescara – Megà
14 marzo – Cologna Veneta (VR) – Piazza Duomo
15 marzo – Fontaniva (PD) – Teatro Palladio

Notizie