Kerli: il video di “Creepshow”

Vi parlammo di lei nello scorso agosto: ora Kerli è diventata il nuovo fenomeno di questi primi mesi del 2009. Il singolo d’esordio (sul mercato europeo) “Walking on Air” ha colpito un po’ tutti, dividendo in modo netto tra chi la adora non solo per la bellezza (anche se la nostra galleria di foto ha

di dodo

Vi parlammo di lei nello scorso agosto: ora Kerli è diventata il nuovo fenomeno di questi primi mesi del 2009. Il singolo d’esordio (sul mercato europeo) “Walking on Air” ha colpito un po’ tutti, dividendo in modo netto tra chi la adora non solo per la bellezza (anche se la nostra galleria di foto ha riscosso molto successo) e chi proprio non la sopporta.

Venerdì scorso è uscito in Italia il suo album chiamato “Love Is Dead”, come il titolo del secondo estratto. Il terzo video in lancio in questi giorni è “Creepshow“.

Come si intuisce dai titoli, nonostante si tratti di pop piuttosto commerciale, i riferimenti al gotico e all’horror sono sempre presenti: una sorta di marchio di fabbrica della giovane estone. Il video di Creepshow, interamente animato, lo trovate qui di seguito.

Video | Kerli “Creepshow”

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →