Home Notizie Aquarius (Hair) VS Time Warp (Rocky Horror Show)

Aquarius (Hair) VS Time Warp (Rocky Horror Show)

Nuovo appuntamento con i nostri contest tra canzoni. La scorsa settimana la sfida sanremese è stata stravinta da “Luce” di Elisa che s’è imposta a larga maggioranza su “Angelo” di Francesco Renga.Come sempre cambiamo genere e tempo. Oggi giochiamo con due tra i musical più amati, nelle loro celebri trasposizioni cinematografiche; simboli generazionali, in qualche

di dodo
pubblicato 3 Marzo 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 16:53

Nuovo appuntamento con i nostri contest tra canzoni. La scorsa settimana la sfida sanremese è stata stravinta da “Luce” di Elisa che s’è imposta a larga maggioranza su “Angelo” di Francesco Renga.

Come sempre cambiamo genere e tempo. Oggi giochiamo con due tra i musical più amati, nelle loro celebri trasposizioni cinematografiche; simboli generazionali, in qualche modo rivoluzionari, ancora oggi replicati e messi in scena in tutto il mondo.

Abbiamo preso due tra i brani più rappresentativi, rispettivamente: “Aquarius” da Hair (il film è del 1979) e “Time Warp” da The Rocky Horror Picture Show (del 1973).

Difficile scegliere? Aiutatevi con i video dei brani (che trovate di seguito), poi tornate qui a indicarci la vostra scelta.


Video | Aquarius (Hair)

Video | Time Warp (The Rocky Horror Picture Show)
Versione di Paola Cortellesi con Le Vibrazioni.

Notizie