Tosca: “My First”, il primo video tratto da “No Hassle”

No, non stiamo parlando della Tosca che cantò “Vorrei Incontrarti Fra Cent’anni” in coppia con Ron, ma di una “Tosca” qualitativamente di tutt’altro spessore rispetto alla cantante italiana e no, non stiamo parlando neanche della famosissima opera di Puccini. Di che Tosca stiamo parlando allora?Tosca è un progetto di musica elettronica (più precisamente “downtempo”), formato

No, non stiamo parlando della Tosca che cantò “Vorrei Incontrarti Fra Cent’anni” in coppia con Ron, ma di una “Tosca” qualitativamente di tutt’altro spessore rispetto alla cantante italiana e no, non stiamo parlando neanche della famosissima opera di Puccini. Di che Tosca stiamo parlando allora?

Tosca è un progetto di musica elettronica (più precisamente “downtempo”), formato da Richard Dorfmeister e Rupert Huber, attivo da ben quindici anni e capace in passato di mezzi capolavori come “Suzuki” del 2000. Richard in coppia con Peter Kruder nel lontano 1996 pubblicò a nome di Kruder & Dorfmeister un altro album fondamentale per la musica elettronica: “The K&D Sessions” che conteneva vari remix di artisti del calibro di Roni Size, Depeche Mode e Lamb.

Tornando al progetto Tosca, ad Aprile uscirà il nuovo album, intitolato “No Hassle”. La copertina del disco è quella che trovate in cima al post, mentre dopo il salto potete ammirare il nuovissimo video: “My First”.

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →