Ascolta Emmy the Great e il suo delicato folk

A dirla tutta il suo vero nome è Emma Lee-Moss ma la ragazza sembra non essere proprio modestissima visto che come stage-name ha scelto un superlativo Emmy the Great. La prima volta che ho avuto modo di sentirla è stata in una delle canzoni presenti sul nuovo progetto di Norman Cook ovvero i Brighton Port

A dirla tutta il suo vero nome è Emma Lee-Moss ma la ragazza sembra non essere proprio modestissima visto che come stage-name ha scelto un superlativo Emmy the Great.

La prima volta che ho avuto modo di sentirla è stata in una delle canzoni presenti sul nuovo progetto di Norman Cook ovvero i Brighton Port Autority con cui ha cantato Seattle, di cui per altro tempo fa vi facemmo pure vedere il video. Ma la ragazza nata ad Hong Kong m trapianta a Londra non è nuova all’ambiente visto che ha già collaborato anche con Lightspeed Champion.

Su Npr.org potete sentire un paio di brani estratti da “First Love” primo album di Emmy the Great, uscito ad inizio febbraio per la Close Harbour Records. La definiscono anti-folk e ci può anche stare, ma è davvero molto delicata.

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →