X-Factor, le canzoni dell’ottava puntata (02/03/09)

Reload: Eccoci al nostro consueto appuntamento settimanale con le canzoni di X-Factor. I ragazzi migliorano a vista d’occhio e i brani scelti dai coach sono molto, molto interessanti. Anche voi siete curiosi di ascoltare la nuova entrata Chiarastella?Prima di vedere le canzoni voglio segnalarvi gli ospiti musicali dell’ottava puntata. Vedremo Patty Pravo, fresca dell’esperienza sanremese,

di dodo

Reload: Eccoci al nostro consueto appuntamento settimanale con le canzoni di X-Factor.

I ragazzi migliorano a vista d’occhio e i brani scelti dai coach sono molto, molto interessanti. Anche voi siete curiosi di ascoltare la nuova entrata Chiarastella?

Prima di vedere le canzoni voglio segnalarvi gli ospiti musicali dell’ottava puntata. Vedremo Patty Pravo, fresca dell’esperienza sanremese, che canterà una canzone a sorpresa accompagnata da Morgan al pianoforte

Ci saranno poi i Finley che non si vedevano da un po’ e che ci faranno ascoltare la loro personale versione di “Iris” dei Goo Goo Dolls.

Durante la serata verrà presentata la prima compilation di questa edizione 2009, non ci saranno nuovi ingressi ma un altro concorrente sarà eliminato (avete già un’ipotesi a riguardo?).

Di seguito, come sempre, trovate le canzoni con cui si misureranno i cantanti in gara e i link alle versioni originali dei brani.

Gruppi Vocali (Mara Maionchi e Gaudi):
The Bastard Sons of Dioniso – Ma che colpa abbiamo noi (Rokes)
Farias – I’m Not In Love (10 CC)

Over 24 (Morgan e Andrea Rodini):
Matteo – Una giornata uggiosa (Lucio Battisti)
Enrico – Once Upon a Long Ago (Paul McCartney)
Noemi – La costruzione di un amore (Ivano Fossati)
Chiarastella – True Colors (Cyndi Lauper)

Under 24 (Simona Ventura e Stefano Magnanensi):
Daniele – Another One Bites The Dust (Queen)
Juri – Wherever You Will Go (The Calling)