Christina Aguilera: nuovi progetti discografici

Una delle voci più belle del pop sta per ritornare sulle scene: stiamo parlando di Christina Aguilera che è in procinto di terminare i lavori del suo nuovo album la cui uscita è prevista per la prossima estate. Molte sono le informazioni che abbiamo a riguardo: innanzitutto sappiamo che sarà un tipo di musica che

Una delle voci più belle del pop sta per ritornare sulle scene: stiamo parlando di Christina Aguilera che è in procinto di terminare i lavori del suo nuovo album la cui uscita è prevista per la prossima estate.

Molte sono le informazioni che abbiamo a riguardo: innanzitutto sappiamo che sarà un tipo di musica che molto spesso è stato definito dalla stessa cantante “futuristico” e che ammicca alla pop art con alcune incursioni nel mondo giapponese (speriamo che il tutto non sia come il sound delle canzoni appartenenti al Greatest Hits); poi conosciamo alcuni nomi dei produttori che hanno collaborato con lei tra cui l’immancabile Linda Perry, i fantastici Ladytron e la dolcissima Sia.

Inoltre ci sono alcune voci di corridoio le quali insistono nell’affermare che ci sarebbero pressioni da più fronti le quali stanno cercando di convincere Xtina a ritornare mora perchè così sarebbe più sexy.

In questi giorni si stanno ultimando le registrazioni delle canzoni (di cui vi mostriamo alcuni probabili titoli a fine post), i piani di promozione, i concepts e le foto.

Insomma tutto sembra essere quasi pronto e noi non stiamo più nella pelle perchè non vediamo l’ora di assaporare qualcosa di nuovo e piacevole dal punto di vista musicale: Christina non ci ha mai deluso (fatta eccezione per la strada intrapresa a partire da “Keeps Gettin’ Better“) e siamo certi che anche questa volta ci proporrà qualcosa di raffinato e commerciale allo stesso tempo. E per ammazzare l’attesa vi segnaliamo a seguire due video nuovi dove la cantante si diverte a cantare “Lady Marmalade” e “Happy Birthday” dedicando quest’ultima al gossipparo Perez Hilton.

Probabili titoli delle nuove canzoni di Christina Aguilera

Soturn(Christina Aguilera, Helen Marnie, Rick Darnell)
The Mirror’s House (Christina Aguilera, Linda Perry)
Genesis (Christina Aguilera, Kara DioGuardi, Chris E. Martin, Steve Winwood)
A Lot Of Sunny Days (Christina Aguilera, Sia Furler, Gus Seyffert)
A Piece Of Our Meet, The Max’s Tribute (Christina Aguilera, Jordan Philipp Bratman)

“Lady Marmalade”

“Happy Birthday”

I Video di Soundsblog