Britney Spears: anticipazioni nuovo tour

Il 3 marzo è il grande giorno per Britney Spears: proprio oggi finalmente partirà il “The Circus Starring: Britney Spears Tour” da New Orleans. Lo show si preannuncia bollente!Scene raffiguranti la cantante con abiti sfavillanti e impegnata in coreografie mozzafiato con uno sfondo caratterizzato da scenografie spettacolari: queste sono le anticipazioni che possiamo fornirvi a

Il 3 marzo è il grande giorno per Britney Spears: proprio oggi finalmente partirà il “The Circus Starring: Britney Spears Tour” da New Orleans. Lo show si preannuncia bollente!

Scene raffiguranti la cantante con abiti sfavillanti e impegnata in coreografie mozzafiato con uno sfondo caratterizzato da scenografie spettacolari: queste sono le anticipazioni che possiamo fornirvi a riguardo (dopo il salto un video). Fantastico! E menomale che la gente la voleva vedere “finita”.

Si dice addirittura che siano stati impiegati 16 camion per caricare tutta l’attrezzatura necessaria. Insomma: un evento da fare invidia al tour di Madonna. Beh: a questo punto non resta che tornare nelle nostre pagine nei prossimi giorni in modo che possiate essere aggiornati sulle avventure/disavventure artistiche della nostra eroina. Nel frattempo attendiamo anche il video ufficiale del terzo singolo “If U Seek Amy”. A seguire la scaletta del concerto.

“The Circus Starring: Britney Spears Tour”

Perez/Parade Intro
Circus (Funky Remix)
Piece of Me
Thunderstorm Segue
Radar

HOUSE OF FUN (Anything Goes)

Martial Arts Segue

Ooh Ooh Baby/Hot as Ice
Boys
If U Seek Amy
Me Against the Music (Bollywood)

FREAKSHOW/PEEPSHOW

Everybody’s Looking for Something Segue
Freakshow
Get Naked
Britney’s Hotline
Breathe on Me/Touch of My Hand

ELECTRO CIRC

Break the Ice Segue
Do Something
Slave
Dancer Solo Segue/Heartbeat Segue
Toxic
Baby One More Time (Remix)

ENCORE

Womanizer (Extended Remix)
Circus Reprise: The Bow