Home Notizie Damon Albarn e Graham Coxon. E pure insieme

Damon Albarn e Graham Coxon. E pure insieme

Ve ne abbiamo già parlato del fatto che suoneranno insieme per un po’ di concerti a giugno ma quella che è una delle coppie più litigiose del pop made in UK non ha perso tempo. Come vi abbiamo già documentato, nella serata dell’ NME Awards 2009, Damon Albarn e Graham Coxon hanno suonato insieme dal

pubblicato 26 Febbraio 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 16:57

Ve ne abbiamo già parlato del fatto che suoneranno insieme per un po’ di concerti a giugno ma quella che è una delle coppie più litigiose del pop made in UK non ha perso tempo. Come vi abbiamo già documentato, nella serata dell’ NME Awards 2009, Damon Albarn e Graham Coxon hanno suonato insieme dal vivo.

Se non riuscite a resistere per il concerto di Hyde Park del 3 luglio prossimo, su youtube è già finito il mini live (un brano solo a dire la verità) che il duo hanno eseguito allo O2 Academy di Brixton ieri sera.

Il brano che i due hanno scelto per riunirsi dopo circa nove anni dall’ultimo live assieme è This Is a Low. Originariamente il brano era su “Parklife” uscito nel 1994 e terzo album del quartetto di Colchester. Seguite il link per poter vedere il video: l’audio non è male, le immagini non troppo…

Notizie