Home Notizie Black Lips – Short Fuse (video)

Black Lips – Short Fuse (video)

Non ci posso fare niente, a me i Black Lips piacciono. Brutti e sporchi come pochi altri fanno un garage rock divertente condito da un’attitudine del tutto punk (vedere sotto il file live set per capire di cosa sto parlando).Quest’ultimo loro, “200 Million Thousand”, album però non mi ha stupito troppo. Fra qualche giorno vi

26 Febbraio 2009 14:35

Non ci posso fare niente, a me i Black Lips piacciono. Brutti e sporchi come pochi altri fanno un garage rock divertente condito da un’attitudine del tutto punk (vedere sotto il file live set per capire di cosa sto parlando).

Quest’ultimo loro, “200 Million Thousand”, album però non mi ha stupito troppo. Fra qualche giorno vi faremo leggere anche la nostra scheda, ma vi accenno già da ora che ha perso un po’ della sua irruenza e sfrontatezza rock’n’roll che li aveva finora contraddistinti. Certo ci sono ancora la voglia di giocare con il blues ma in maniera molto meno spontanea.

Short Fuse, quello che vedete in testa al post, è il primo video estratto dall’album ed è diretto da Chris Taylor e Joe Bradley.

Notizie