Ania ha vinto Sanremo.59 con Buongiorno Gente

Ce lo avete chiesto, noi rispondiamo. Ania ha vinto la prima edizione di Sanremo.59, concorso web per giovani artisti. Ania è nata a Napoli e si è trasferita poi a Milano. Il brano con il quale è arrivata alla vittoria (voti truccati permettendo, ormai dobbiamo celare il dubbio) è “Buongiorno gente”. Voce non particolarmente interessante,

di aleali

Ce lo avete chiesto, noi rispondiamo. Ania ha vinto la prima edizione di Sanremo.59, concorso web per giovani artisti. Ania è nata a Napoli e si è trasferita poi a Milano. Il brano con il quale è arrivata alla vittoria (voti truccati permettendo, ormai dobbiamo celare il dubbio) è “Buongiorno gente”.

Voce non particolarmente interessante, un po’ stridula a casa dell’emozione del momento probabilmente, ha vinto l’esibizione all’Ariston con questo singolo inedito che verrà inserito nel suo album “Nuda”, uscito lo scorso maggio dopo il disco d’esordio “Tutto e Niente” del 2006. Realizzerà un terzo disco inedito in data de definire.

Ha scritto per Mina, Lee Ryan, Mietta, Antonino di Amici di Maria de Filippi. Insomma, non è una novizia ed è probabilmente più capace come autrice che come cantante. Cosa ne pensate? Vi presentiamo il video della sua esibizione a Sanremo 2009.

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Italians Do It Better

Tutto su Italians Do It Better →