Lady Sovereign fra sampler e grime

Non vi fate intenerire da questo faccino. Non è decisamente una brava ragazza. Viene da Londra e si chiama Louise Amanda Harman ma si fa chiamare Lady Sovereign ed una delle poche artiste femminili che si è fatta valere nell’ambiente grime inglese.Certo non è facile valere qualcosa nell’ambiente e per questo la signorina non esita

Non vi fate intenerire da questo faccino. Non è decisamente una brava ragazza. Viene da Londra e si chiama Louise Amanda Harman ma si fa chiamare Lady Sovereign ed una delle poche artiste femminili che si è fatta valere nell’ambiente grime inglese.

Certo non è facile valere qualcosa nell’ambiente e per questo la signorina non esita a mostrare un atteggiamento aggressivo e a collaborare con i nomi più importanti della scena elettronica inglese (per esempio i Basement Jaxx che hanno prodotto il suo vecchio album “Public Warning”.

Ora torna alla carica con un nuovo album, “Jigsaw”, che uscirà sulla major EMI. So Human è un brano estratto dall’album ed anche diventato un video che potete vedere dopo il link. Il sampler, molto riconoscibile, è estratto da Close to me dei Cure.

Lady Sovereign – So Human

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →