• Pop

C’è un po’ di Timbaland (e Cornell) in tutti noi

Vi abbiamo già parlato di “Scream“, il nuovo album di Chris Cornell, analizzando le qualità (poche) e soprattutto gli aspetti negativi (tanti). Una delusione. Non tutto il male però viene per nuocere, infatti grazie al sito web Screamliveconcerts, ora avete la possibiltà di trasformare i beats di “Scream” in qualcosa di divertente. Potete infatti fare

Vi abbiamo già parlato di “Scream“, il nuovo album di Chris Cornell, analizzando le qualità (poche) e soprattutto gli aspetti negativi (tanti). Una delusione.

Non tutto il male però viene per nuocere, infatti grazie al sito web Screamliveconcerts, ora avete la possibiltà di trasformare i beats di “Scream” in qualcosa di divertente. Potete infatti fare dei “mashup” fra i pezzi dell’album e vecchie hit dei Soundgarden, giocando a fare i Timbaland della situazione fra “effetti”, batterie, voci e chitarre.

Certo, la varietà non è tantissima e i risultati non sono esattamente professionali, però è una valida alternativa all’ascolto del disco. Per farvi capire meglio di cosa sto parlando, vi faccio ascoltare un mio tentativo ottenuto in pochi minuti. Molto Prodigy vero? Ora tocca a voi, sbizzarritevi e fateci sentire i vostri mash up.

I Video di Soundsblog